Radio Flash Cala il Poker degli Emergenti del Festival “Voci Sotto il Vulcano”

Radio Flash i nuovi talenti scoperti durante l’ultima edizione del Festival “Voci Sotto il Vulcano”. Questa settimana, i “Dischiflash” – i brani più suonati dall’emittente – saranno dominati da quattro artisti emergenti, tutti partecipanti al rinomato festival.

Come previsto dagli accordi, Radio Flash promuove i primi tre artisti della classifica ufficiale dell’evento. Tuttavia, quest’anno c’è stata una piccola sorpresa: il terzo posto è stato assegnato ex aequo a due artisti, portando così a quattro il numero dei brani che verranno trasmessi.

Ecco i protagonisti:

  • 1° posto: Paraonde con il brano “L’effetto che mi fai”.
  • 2° posto: Mark in the Dark con “Apocalypse”.
  • 3° posto ex aequo: Amanda Vitale con “Un Secondo” e Davide Bruno con “Ogni Mia Abitudine”.

A partire da questo venerdì 16/08/2024, Radio Flash trasmetterà questi brani ogni 40 minuti, garantendo così una visibilità eccezionale ai giovani artisti del Festival Voci Sotto Il Vulcano. Un’opportunità unica per far conoscere le loro voci a un pubblico sempre più vasto, grazie alla diffusione in FM, sul DAB, attraverso gli Smart Speakers e tramite l’App di Radio Flash, scaricabile gratuitamente o disponibile sul sito ufficiale radioflash.fm.

Non perdete l’occasione di scoprire le nuove stelle della musica italiana, sintonizzatevi su Radio Flash e lasciatevi trasportare dalle emozioni di questi brani esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *